giovedì 24 marzo 2011

Gaeta(LT),guida turistica bilingue

Brochure informativa bilingue, un nuovo strumento turistico per Gaeta
Sarà presentata venerdì 25 marzo, alle 11 in aula consiliare, la nuova brochure informativa della città di Gaeta alla presenza dell’Assessore alla Cultura e Comunicazione, Salvatore Di Ciaccio, del Sindaco Antonio Raimondi e degli operatori turistici della città.
“È la prima volta che il Comune di Gaeta produce una guida di questo tipo, redatta in italiano e in inglese. Dopo anni di totale assenza sul versante della comunicazione, contiamo di raggiungere un pubblico più vasto e di far conoscere la nostra città attraverso un prodotto ben confezionato e molto fruibile – dichiara l’Assessore alla Cultura Salvatore Di Ciaccio - Il Sindaco porterà la brochure al convegno internazionale sul turismo a Gerusalemme, al quale partecipa come relatore, per illustrare questo ulteriore passo verso un modo di attirare visitatori che si sappia adeguare ai continui mutamenti degli scenari internazionali”.
“A Gerusalemme, dal 29 al 31 marzo, saranno presenti numerosi esperti del settore turistico e incontrerò i tour operator israeliani ai quali potrò offrire un prodotto di qualità che li convinca a includere Gaeta tra le mete principali – afferma il Sindaco Raimondi - Muoversi in questo modo, curando al tempo stesso l’aspetto dei luoghi turistici della città, è la maniera migliore per costruire qualcosa che possa durare per molto tempo. Sono sicuro che anche gli operatori del settore sapranno fare la loro parte riuscendo a sfruttare le occasioni che l’Amministrazione sta offrendo loro”.

Nessun commento:

Posta un commento